Locali gay friendly a Venezia: i preferiti dai veneziani


Quali sono i locali preferiti dai mondo glbt a Venezia? Ecco un breve elenco per voi!

bandiera arcobaleno

Bandiera arcobaleno

Venezia è sicuramente una città gayfriendly e con la mentalità aperta, però nel centro storico non esistono locali gay (diciamo pure che in centro storco i locali in generale non non ci sono prorio!)

Detto questo, rinquoratevi! Potrete comunque trovare molti bar e ristornati gayfriendly, in questo articolo vi segnalo quelli che gli amici glbt preferiscono e mi hanno segnalato.

Un ristorante buono e gay friendly a Venezia è L’Avogaria, in calle lunga San Barnaba, eccovi il link al sito: http://www.avogaria.com/.

Per un aperitivo mi sono stati segnalati il winebar Te amo, in Rio Terà de la Mandola, n. 3795 e  il bar-ristorante il Chiodo Fisso per pranzare o per un aperitivo nel sestiere di San Polo n. 2465/f.

Se non riuscite a rinunciare ad andare a ballare, il piccolo Mondo è un minuscolo club a Dorsoduro, 1056/a, 30100, dove si balla musica commerciale, che spesso sfocia nel trash involontario! è frequentato da veneziani e turisti, sia gay che etero.

Come dicevo prima, Venezia è in generale una città gay friendly, la mia selezione si basa unicamente sulle preferenze ed i consigli degli amici G&L! Se avete voglia di muovervi dal centro della città,  a Mestre ci sono il bar Galliano in Via Piave, e l’Altro Verdi, in via Verdi 34, quest’ultimo sempre affollato, soprattutto dalle 20 in poi è il luogo ideale per un aperitivo e un punto di incontro per giovani gay e etero.

Per una serata in discoteca tenete d’occhio il programma del trash&chic sulla pagina Facebook all’indirizzo: www.facebook.com/TRASHeCHIC

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...